![#18 Villa @Ostuni [Domas]](https://cdn.zyrosite.com/cdn-ecommerce/store_01HD1NSVNFXN02ZC8GHY4MV54H%2Fassets%2F1726414209912-01.jpg)
#18 Villa @Ostuni [Domas]
Villa restaurata con piscina
Prezzo
€599.000€650.000
Superficie
120 m²
[4.485 m²]
L'immobile consta di due costruzioni indipendenti chiamate lamie. Alla prima lamia si accede attraverso un patio esterno con area relax con angolo barbecue. All'interno è composta da cucina moderna completamente attrezzata, bagno, camera matrimoniale, ampio e luminoso soggiorno e seconda camera da letto matrimoniale con bagno en suite. La seconda abitazione offre una doppia esposizione con piccole verande sia sulla parte antistante con affaccio sulla bellissima piscina, che sulla parte retrostante, camera che può ospitare fino a tre persone, bagno e angolo cottura. Sul terreno sono presenti una piscina 5x12 con doccia esterna ed un trullo completamente da ristrutturare.
Ostuni, la "città bianca", è una delle destinazioni più popolari della Puglia. Il suo centro storico è una combinazione di barocco leccese, architettura tradizionale della costa pugliese e fortificazioni della Valle d'Itria, il tutto a due passi dal mare Adriatico, di cui Ostuni offre una vista panoramica eccezionale. La Valle d'Itria, e la Puglia in generale, sono diventati negli ultimi anni una rinomata destinazione turistica con i loro paesaggi, il cibo e la cultura. Grazie agli attuali prezzi degli immobili nella regione e agli sgravi fiscali nel settore edilizio, l'acquisto di una villa con vista mare a Gallipoli, di un appartamento nel centro storico di Monopoli, di un trullo ad Alberobello o di una masseria a Ostuni è di particolare interesse.